Intesa-Ubi, First Cisl, solo uscite volontarie, assunzioni per la rete

FIRST CISL ECONOMIA

“Le nuove assunzioni, prevalentemente in rete, dovranno colmare le attuali carenze – dichiarano Giuseppe Cassella e Caterina Dotto, coordinatori di First Cisl in Ubi e Intesa Sanpaolo.

Uscite solo su base volontaria, nuove assunzioni da indirizzare prevalentemente sulla rete.

Il comunicato unitario di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin nel gruppo Intesa Sanpaolo e Ubi

Le assunzioni saranno 2.500 e “andranno gestite – spiegano i segretari nazionali di First Cisl Mauro Incletolli e Domenico Iodice – all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo. (FIRST CISL)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il passaggio delle 501 filiali di Ubi Banca a Bper – si legge sul quotidiano bergamasco – slitta: non è più previsto per dicembre, ma per febbraio dell’anno prossimo. L’Eco di Bergamo gli dedica un ampio servizio evidenziando cifre, dati e possibili ricadute del piano di revisione. (FIRST CISL)

Non appena i tempi e l’evoluzione del negoziato riguarderà anche i colleghi consulenti di Iwbank, la nostra Organizzazione si farà parte attiva per affrontare direttamente nel tavolo negoziale con le controparti, e in ogni altra sede, tale sostanziale problematica affinché si abbia il pieno riconoscimento dei diritti acquisiti dei Consulenti Finanziari sul piano professionale,economico e previdenziale . (Bluerating.com)