UPR: le dimissioni di Cesare Antonio Gasperoni, Giovanni Lonfernini e Pier Marino Menicucci

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Attraverso una lettera, firmata da Cesare Antonio Gasperoni, Giovanni Lonfernini e Pier Marino Menicucci, Unione per la Repubblica annuncia le dimissioni dei vertici. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per il rilancio dell'economia e "sul piano delle riforme strutturali" ci sono gia' stati risultati, ma "bisogna anche capire che l'Italia e' come una grande petroliera che non puo' virare in un momento". (Tiscali)

Il Paese è impaziente e ha bisogno di risposte immediate soprattutto sull'economia, ma il governo uscente dei risultati li ha prodotti e sarebbe onesto riconoscerlo. (La Stampa)

Il Paese è impaziente e ha bisogno di risposte immediate soprattutto sull'economia, ma il governo uscente ... Ci vuole pazienza». (Finanza in Chiaro)

ROMA – Il Paese ha bisogno di risposte immediate soprattutto sull'economia, ma il governo Letta dei risultati li ha prodotti e sarebbe onesto riconoscerlo: il ministro dell'economia, Fabrizio Saccomanni, dà la propria lettura della 'staffetta' Letta-Renzi, ... (Blitz quotidiano)

“Vari passi importanti -sottolinea il vicesindaco Nicoletta Paci – sono già stati fatti dall’Amministrazione Comunale per il... (ParmaToday)

La London School of Economics ha calcolato che la firma di un'archistar sul progetto di un grattacielo vale mediamente 19 piani in più della firma di un comunissimo collega non famoso. (News Immobiliare)