Inondazioni in Costa Azzurra: le vittime sono 17 Consolato di Nizza: Nessun italiano

LaPresse ESTERI

Nizza (Francia), 4 ott. (LaPresse) - E' salito a 17 il bilancio delle vittime di questa notte in Costa Azzurra, nel sud della Francia, a causa di inondazioni in seguito a forti temporali. Secondo la prefettura della regione delle Alpi Marittime, le ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato recuperato a Cannes il corpo della diciannovesima vittima dell'alluvione che nella notte tra sabato e domenica ha flagellato la Costa Azzurra, nel sud della Francia: si tratta di una donna ucraina di 22anni inghiottita dalle acque in un ... (Meteo Web)

L'ultimo bilancio ufficiale e ancora provvisorio è stato aggiornato ad almeno 15 vittime, ma ci sono ancora dispersi. Dalle 19 di sabato il litorale nel Sud della Francia ... (euronews)

Una tromba d'aria con piogge ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non si perde la speranza di ritrovare i quattro dispersi dopo il diluvio e il fiume di fango che hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Parigi (Francia), 5 ott. I vigili del fuoco francesi hanno ritrovato il corpo di un uomo di 60 anni all'interno di un garage nella città di Mandelieu, nel sud della ... (LaPresse)

La disastrosa alluvione che sabato sera ha sconvolto la Costa Azzurra è stata scatenata da piogge di intensità eccezionale: all'aeroporto di Cannes-Mandelieu sono caduti 180 mm d'acqua in poco meno di due ore, di cui 109 mm in un'ora e 69 mm in ... (La Stampa)