Oscar 2015, Milena Canonero premiata per i costumi. È la quarta volta

L'artista ha sollevato al cielo la statuetta decisa dall'Academy per gli abiti del film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel. Un'esperienza che non è nuova per lei già vincitrice per Barry Lyndon, Momenti di gloria e il più recente Maria Antonietta. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

oscar 2015. Il film di Alejandro Gonzalo Iñárritu si è aggiudicato ben 4 statuette alla notte degli Oscar 2015: Miglior film, miglior regia, miglior fotografia e miglior sceneggiatura originale. (Fanews.it)

di CALLISTO COSULICH Qualche parola sugli Oscar del 2015 che premiano i film dell'anno scorso. di CALLISTO COSULICH. (Il Piccolo)

Il film, che ha ricevuto l'Oscar per la miglior colonna sonora, è al cinema dal 12 febbraio 2015. (Cultura e Culture)

Il film d’animazione Cowboy Bebop nei cinema delle Marche La Prima Web - Eventi Marche Dopo il successo dell’anteprima a Lucca Comics & Games, torna nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione Cowboy Bebop il 2, 3 e 4 marzo. (La Prima Web)

Capcom ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Residen Evil Revelations 2, il cui primo episodio è disponibile da oggi in Europa su PC, console old gen e next gen. (Games World)

ARTICOLO PRECEDENTE. Premiata anche la designer torinese Milena Caponero per i costumi di Gran Budapest Hotel di Wes Anderson. (La Gazzetta dello Sport)