Lecce-Monza, giallorossi a caccia di punti sicurezza. Le probabili formazioni

Lecce-Monza, giallorossi a caccia di punti sicurezza. Le probabili formazioni
TeleRama News SPORT

Il Monza di Palladino per la 34esima giornata del campionato di serie A fa visita al Lecce di Gotti che riceve i brianzoli sulle ali dell’entusiasmo delle due vittorie consecutive con Empoli e Sassuolo che l’hanno proiettato verso la zona serena della classifica. Raffaele Palladino senza Machin e Caprari, con Carboni rimasto a casa per un problema muscolare così come Mota non al meglio e non convocato, potrebbe mandare in campo col 4-2-3-1 Di Gregorio in porta; Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos in difesa; Bondo e Gagliardini sulla mediana; Zerbin, Pessina e Colpani sulla trequarti alle spalle di Djuric oppure dell’ex Colombo. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

Il Monza mina vagante del rush finale del campionato e che nelle ultime cinque partite si giocherà le residue chance per sognare un piazzamento europeo. Tra campo e futuro: le parole di Raffaele Palladino alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Lecce (CalcioMercato.it)

Quello del Via del Mare è uno degli anticipi del sabato della trentaquattresima giornata di Serie A, un match che potrebbe ufficiosamente regalare la permanenza in Serie A ai padroni di casa. Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”

Lecce, Gotti: "Berisha di grande prospettiva. Rafia in mediana? Si fa di necessità virtù" (TUTTO mercato WEB)

Le parole in conferenza stampa di Raffaele Palladino, allenatore del Monza, sul finale di stagione che li attende (Viola News)

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. (MBNews)