Inter, in Europa League non ci vai senza maturità

Mai Dire Calcio SPORT

Due vittorie consecutive sono bastate per riaccendere in casa Inter la speranza di poter centrare un piazzamento utile per qualificarsi alla prossima edizione della Europa League. I nerazzurri hanno battuto nel giro di quattro giorni prima la Roma in casa e poi ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)

Share this on WhatsApp. Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di ieri ... (Stop and Goal)

Mastica amaro Andrea Stramaccioni dopo la sconfitta contro la sua ex squadra, ma con l'Inter l'Udinese ha disputato una partita piena di grinta e orgoglio. (Fantagazzetta)

Tutti positivi i bianconeri secondo il Messaggero Veneto, tranne i due espulsi Domizzi e Badu, che hanno lasciato la squadra in 9 per delle leggerezze. (Udinese Blog)

Già prima della partita, infatti, Ausilio aveva confermato l'interesse dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano: "Allan è un... Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. (Calcio World)

Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. Sul pallone Icardi che segna il suo goal numero 18, Inter in vantaggio. (Inter-News)