Berlino: solidali con la Francia

Rai News ESTERI

26 novembre 2015 18.50 "Senza un confronto militare con l'Isis non usciremo dalla situazione in Siria". Così il ministro degli Esteri tedesco Steinmeier, assieme al ministro della Difesa von der Leyen, dando sostegno a Parigi. E da a una riunione del ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Era dalla fine della seconda guerra mondiale, che l'aviazione e la marina tedesca non intervenivano direttamente su scenari di guerra. 26 Novembre 2015 . (in20righe)

La Germania si prepara a inviare cacciabombardieri Tornado in Siria con l'incarico di partecipare alle missioni alleate contro il Daesh. (Avvenire.it)

Berlino si unisce alla coalizione contro l'Is in Siria. (Adnkronos)

Merkel manda Tornado in Siria e Hollande vola a Mosca: "dobbiamo tutti prenderci le nostre responsabilità". di Francesco Cosentino 26 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo hanno deciso Angela Merkel e i ministri competenti nel corso di un incontro a Berlino, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa tedesca Dpa. (Rai News)

La Cancelliera Angela Merkel annuncia l'invio in Mali di 650 uomini tedeschi per “alleviare il compito dei francesi” e per mostrare la sua vicinanza alla Francia con un supporto militare in un territorio in cui truppe francesi sono già presenti dal ... (PontileNews)