A 65 anni partorisce quattro gemelli. Ora i figli sono diciassette

Fanpage ESTERI

Annegret Raunigk è la mamma più anziana d'Europa. L'ultima figlia, di nove anni, aveva espresso il desiderio di avere un fratellino. L'ha accontetata con quattro gemelli, nati alla 26esima settimana di gestazione. ultime notizie. 23 maggio 2015 12:15. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Una tedesca di 65 anni, già madre di 13 figli, ha dato alla luce quattro gemelli, secondo la stazione televisiva Rtl, per la quale la nascita è avvenuta attraverso un parto cesareo in un ospedale di Berlino. (Consumatrici)

Una donna tedesca ... Germania, a 65 anni partorisce 4 gemelli. (Gazzetta del Sud)

(AGI) - Berlino, 23 mag. Si tratta del parto quadrogemino dalla madre piu' anziana mai registrato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di redazione. Annegret Raunigk. (Fanpage)

L'ex insegnante tedesca Annegret Raunigk, già nota alle cronache perché mamma di 13 figli, all'età di 65 anni, ha dato alla luce a Berlino 4 gemelli, tre maschi e una femmina. I piccoli erano stati concepiti facendo corso a terapie di ... (il Giornale)

La storia di Anngret è davvero unica: la nonna tedesca ha partorito 4 gemelli all'età di 65 anni, grazie all' inseminazione artificiale in una clinica in Ucraina. R. ... (Fidelity News)