Anna Duritskaya sparita nel nulla, giallo sulla fidanzata di Nemtsov

Cinque Quotidiano ESTERI

Che fine ha fatto la donna di 24 anni che è stata accanto all'oppositore di Putin per gli ultimi tre anni? ? Share on email Share on print. Anna Duritskaya. LEGGI ANCHE. spiare-cellulare-altrui-con-app · Entrano nel tuo cellulare e ti spiano con un'app: come ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La madre Inna e il fratello Bogdan ... Anna Duritskaya, la (bella) modella fidanzata di Boris Nemtsov è sparita. (La Pausa Info)

Che fine ha fatto? Una cosa è certa: non si trova nel suo appartamento a Bila ... La notizia è stata diffusa nelle ultime ore. (zz7)

Una vicenda sempre più ingarbugliata. Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. (New Media Magazine)

La bella modella ucraina, in compagnia del politico russo al momento della sua morte, ha fatto perdere le sue tracce. Non si sa più nulla nemmeno della mamma e del fratello. (Palermomania.it)

Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. Sarebbe un giovane manager che camminava sul ponte Bolshoi Moskvoretski proprio dietro il leader ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Che fine ha fatto? Il giallo si infittisce e si tinge di thriller e la storia assume i contorni […] The post... (aciclico magazine)