Fiorello e un tuffo fra la gente

«Io sono il passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent, una razza in estinzione». Fiorello oggiera a Dogliani (Cuneo) al Festival della Tv e dei Nuovi Media, per un incontro pubblico con Aldo Grasso. (La Regione Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Sono il più giovane dei vecchi del piccolo schermo». Intervistato al Festival della tv e dei nuovi Media di Dogliani, Cuneo, spiega i motivi della sua lontananza dalla televisione. (Veb)

Condividi 0. Tweet. (Yahoo TV)

In particolar modo sono quattro aziende di Torre del Greco che hanno esposto i loro prodotti nell’esposizione universale di Milano. A riferire la notizia è Il Mattino. (Vesuviolive.it)

“Oramai faccio parte del passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent, una razza in via d'estinzione se non ci proteggete”. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Ironico, divertente e pungente come sempre, Fiorello è stato il mattatore al Festival della Tv e dei Nuovi Media che si è tenuto a Dogliani (Cuneo). (RTL 102.5 hit radio)

La regia è di Giampiero SolariRosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà... (Nuovo Sud)