Fratelli fiorentini dispersi in Nepal, ancora nessuna notizia

Impronta Unika ESTERI

Nessuna notizia dei due fratelli fiorentini dispersi in Nepal. “Daniele ed Elia erano in viaggio in India e poi hanno deciso di andare in Nepal. Daniele ha 25 anni ed Elia 22. Noi non li sentiamo da una settimana circa. L'ultima volta ci avevano detto che ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

Non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal “Ha telefonato la ragazza di mio figlio: stanno tutti bene”. Marco Lituani e' uscito dal suo ... (Verbania News)

I feriti salgono a 6.800. In arrivo aiuti da tutto il mondo: militari e medici cinesi già in Tibet (Corriere della Sera)

ATTUALITÀ – È stato il più forte terremoto in Nepal da 80 anni: la prima scossa il 25 aprile, di magnitudo 7,8, è stata seguita da una serie di scosse successive tra cui una nella notte tra sabato e domenica di magnitudo 6,7. (Oggi Scienza)

Marco Lituani è uscito dal suo laboratorio di scultura e ha dato la notizia ai giornalisti ... Lo ha detto Marco Lituani, padre dei due fratelli fiorentini di cui non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal. (gonews)

Per le strade della Capitale panico e devastazione. Il sisma ha provocato anche una valanga sul campo base del'Everest: 18 alpinisti morti, tra loro il manager di Google Dan Fredinburg. (Gazzetta del Sud)

Terremoto in Nepal, la scossa muove la piscina di un hotel a Kathmandu (La Repubblica)