Il Priore di Valvisciolo alla guida della Congregazione di Casamari

Latina24ore.it INTERNO

Il priore dell’Abbazia di Valvisciolo Padre Eugenio Romagnuolo è stato nominato Padre Abate della Congregazione cistercense di Casamari, un riconoscimento prestigioso dell’ordine dei Cistercensi che lo porterà a dirigere 9 abbazie in Italia e 4 all’estero. L’abate si insedierà ufficialmente presso l’abbazia... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

Bologna, 2 ago. (askanews)

(Agenzia VISTA) Bologna 02 Agosto 2015 - Courtesy E'TV, servizio video di Massimo Ricci - Bologna ricorda la Strage alla stazione che il 2 Agosto di 35 anni fa uccise 85 persone ferendone 200. (Corriere della Sera)

In mattina in Comune il ricordo con i familiari delle persone uccise 35 anni fa. La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. (LaPresse)

- "La strage di Bologna e' una ferita dolorosa inferta al nostro Paese che ancora non si e' rimarginata. Perche' accada dobbiamo innanzitutto tenere vivo il ricordo delle vittime e non dimenticare le sofferenze delle loro famiglie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. (SMTV San Marino)