Ilva: Piero Gnudi commissario al posto di Enrico Bondi

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Piero Gnudi è il nuovo commissario straordinario dell'Ilva. Dipenderà in gran parte da lui il destino dell'acciaieria di Taranto. La fabbrica di fuoco e di fumi più grande d'Europa dove si deciderà se il diritto alla salute e il dovere di lavorare riusciranno ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 6 giu. (L'Unità)

Così il neo ... "Non è un compito facile, ma l'Ilva non è solo un'azienda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ad esibirsi, sabato 7, Andrea Passigli al pianoforte e il quintetto Sine nomine: Renzo Pelli (flauto), Gianluca Mugnai (corno), Marco del Cittadino (oboe), Gianluca Saccomani (fagotto) e Leonardo Cremonini (clarinetto) su brani di Ibert, Balazs, Ligeti, Debussy e Poulenc (Nove da Firenze)

"Il nuovo commissario Piero Gnudi - ha proseguito ... Lo afferma Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, intervenendo a Prima di tutto su Radio 1, in merito futuro dell'Ilva. (Corriere della Sera)

Commissario straordinario lascia dopo 1 anno, non prorogato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 giu - Inizia con un "carissimi" la lettera di commiato che Enrico Bondi ha scritto al personale dell'Ilva nel momento in cui lascia la carica di commissario ... (Borsa Italiana)

"Il risanamento ambientale non è una parte del problema produttivo-finanziario del polo siderurgico tarantino: è la soluzione”. Lo afferma il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. (Prima Pagina News )