WTA Estoril: Termina in semifinale il bellissimo torneo di Karin Knapp

LiveTennis.it SPORT

Termina in semifinale il bellissimo torneo dell’Estoril ($2220,000, terra) di Karin Knapp. La giocatrice di Brunico, proveniente dalle qualificazioni, è stata battuta dalla spagnola Carla Suarez Navarro, classe 1988, n.58 del mondo, con il risultato di 64 60 in 1 ora e 21 minuti di partita. Primo set: Karin,... (LiveTennis.it)

Su altre fonti

La differenza tecnica tra le due squadre del resto è evidente e il Barcellona può ... (Il Nord)

Barcellona (Spagna), 25 apr. (Virgilio)

Roberta Vinci è stata superata per 6-2 7-5 dall'estone Kaia Kanepi, mentre Karin Knapp  ha concluso il suo lungo percorso portoghese contro la spagnola Carla Suarez Navarro, 6-4 6-0 lo score. (Tennisteen)

Per la seconda volta consecutiva l'Italia del Badminton sarà presente alle Olimpiadi grazie ad Agnese Allegrini che ha ricevuto oggi il riconoscimento ufficiale della qualificazione. (Olimpiadi - Blogosfere)

La 29^ edizione del torneo under 18 di Salsomaggiore si sta avviando alla fase conclusiva con la disputa dei quarti di finale. I quarti di finale in questi tornei rappresenta il momento per questi ragazzi di vedere di che pasta son fatti. (LiveTennis.it)

Il tecnico aveva deciso già ieri sera di chiudere la sua avventura al Barcellona ma prima dell'annuncio voleva parlare con i suoi giocatori. (La Repubblica)