Napoli, sequestrati beni per 165 milioni di euro a imprenditore vicino alla camorra

Il quotidiano Italiano INTERNO

I Carabinieri hanno eseguito questa mattina un sequestro di beni per 165 milioni a un imprenditore campano ritenuto vicino ad ambienti di camorra. (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Società, 92 immobili, un hotel, sedi aziendali, una villa con piscina, una Ferrari e una Porsche tra i beni sequestrati dalla Dda Napoli, 5 novembre — Una intensa indagine del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna del corpo dei Carabinieri di Napoli ha permesso il sequestro di 165 milioni di euro in... (NapoliTime)

Il provvedimento è stato emesso dal tribunale, sezione... (Nuovo Sud)

Controllo dei carabinieri effettuato stamane Napoli, 6 novembre – L’arma dei carabinieri, a seguito di verifiche eseguite questa mattina in 12 box nell’area della masseria Cardone, nel quartiere di Secondigliano, ha rinvenuto e sequestrato 5 chilogrammi di hashish in panetti, 500 grammi di eroina e 1,5... (NapoliTime)

Tra i beni anche 47 immobili, tra i quali la villa di Ortonovo a La Spezia, orologi e oggetti preziosi. (La Repubblica)

E’ come tentare di prosciugare il mare con un secchiello: più droga viene sequestrata oggi e più se ne sequestra domani, senza che mai vengano meno l’azione delle forze dell’ordine (Roma Daily News)

Importante misura di prevenzione patrimoniale ai danni di un commercialista di Latina, pe run valore complessivo di 10 milioni di euro. (Latina24ore.it)