Petrolio, Arabia saudita: i 50 Dollari non fermeranno il recupero

Commodities Trading ECONOMIA

Il ministro del petrolio dell'Arabia Saudita non ha alcun dubbio: un Petrolio a 50 Dollari non favorirà un ritorno alla produzione degli Shale Producer in grado di ostacolare la ripresa del mercato: secondo Khalid al Falih per rifarsi dei danni subiti ... (Commodities Trading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei giorni scorsi erano già stati ascoltati gli assessori Fabio Paparelli, Giuseppe Chianella, Fernanda Cecchini e Antonio Bartolini (Umbria24)

In realtà ... Riprendono fiato i prezzi del petrolio in tarda mattinata sulla piattaforma dell'Ice. (La Stampa)

(ANSA) - MILANO, 2 GIU - L'Opec ha nominato il nigeriano Mohammed Sanusi Barkindo, ex numero uno della Nigerian National Petroleum, nuovo segretario generale per il prossimo triennio a partire dal primo agosto 2016, al posto di Abdalla Salem ... (Il Giornale di Vicenza)

Tutti gli occhi erano puntati su di lui, a Vienna. (La Stampa)

Petrolio che si conferma sopra la soglia dei 50 dollari, il future con consegna agosto segna un incremento dello 0,14% e passa di mano a 50,11 dollari il barile, all'indomani del vertice Opec. (Finanza.com)

02/06/2016 - VIENNA (Reuters) – L'Arabia Saudita ha promesso di non inondare il mercato di petrolio con ulteriori barili di greggio nel giorno in cui la riunione dell'Opec si è conclusa senza un cambiamento della politica di produzione, mentre l'Iran ... (QuiFinanza)