Tornano a protestare anche i tessili. Dopo 20 anni

ilgiornaleditalia INTERNO

Dopo oltre 20 anni il settore tessile-abbigliamento si ferma per il rinnovo del contratto, scaduto a marzo. Sono oltre 420 mila i lavoratori interessati, il 90% donne, che operano con redditi bassi (la media è sui mille euro al mese), nell'80% dei casi ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Grande adesione, nelle Marche, - si legge infatti in una nota congiunta - allo sciopero di oggi di 8 ore proclamato da Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil (tessile, abbigliamento e industria), con punte di massima del 100 per cento e del 75% nei ... (Corriere Adriatico)

L’Ospedale Sacra Famiglia di Erba inaugura il giorno 25 novembre 2016 alle ore 10:30 la nuova sala cesarei del reparto di Ostetricia e Ginecologia. (Prima Pagina News )

Al referendum sono chiamati i ... (La Stampa)

Nuova sala cesarei all’ospedale Fatebenefratelli di Erba

"Nelle centinaia di assemblee svolte in queste settimane abbiamo illustrato alle lavoratrici e ai lavoratori la situazione e lo stallo del confronto e hanno giudicato irricevibili alcune proposte sul tema dell'orario, delle ferie, dello straordinario e ... (Il Ponente)

Al presidio hanno preso parte lavoratori di tutta la regione, che hanno incrociato le braccia per otto ore, tranne i dipendenti tessili della provincia di Cuneo, che scioperano lunedì. (PostGenovaOnline)

Al presidio hanno preso parte lavoratori di tutta la regione, che hanno incrociato le braccia per otto ore, tranne i dipendenti tessili della provincia di Cuneo, che scioperano lunedì. (ReggioNotizie)