Sara inseguita, cosparsa di benzina e bruciata viva, l'ex confessa:

Il Gazzettino INTERNO

«Sara stava scappando, è stata inseguita, bloccata di forza e bruciata con l'alcol»: è la drammatica ricostruzione sulla morte di Sara Di Pietrantonio, la studentessa di 22 anni trovata morta all'alba di ieri semi carbonizzata nei pressi della sua auto ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Paduano, la guardia giurata 27enne accusato dell'omicidio di Sara Di Pietrantonio, ha confessato solo quando è stato messo con le spalle al muro: "Volevo solo spaventarla, poi ho acceso una sigaretta e c'è stata una fiammata. (Today)

"Sto tornando a casa" le aveva detto poco prima. Il corpo era dietro a un cespuglio a circa 500 metri dal veicolo di proprietà della madre. (Gazzetta del Sud)

Si chiamava Sara Di Pietrantonio la ragazza di 22 anni trovata carbonizzata all'alba di domenica 29 maggio in un parcheggio della Magliana (la ragazza la vedete nella foto di apertura e nel riquadro in basso, assieme a una scritta pubblicata sulla sua ... (Consumatrici)

L'allarme lo hanno dato i vigili del fuoco, che erano intervenuti alle 5:30 nella zona, nei pressi della fermata dell'autobus Casale del Merlo, per ... (Il Ponente)

Roma, 30 mag. (La Prealpina)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Se qualcuno si fosse fermato Sara sarebbe ancora viva". (Corriere dello Sport.it)