Renzi 'rottama' la Cancellieri: "non l'avrei difesa, doveva dimettersi"

IBTimes Italia INTERNO

Il sindaco di Firenze interviene a Servizio Pubblico: bacchetta il guardasigilli e soprattutto il suo Pd che avrebbe dovuto "dimostrare gli attributi" con il ministro. E sul governo: "elezioni anticipate? Non sarebbe catastrofe" (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altre testate

È arrivata forte e chiara la risposta di Pier Luigi Bersani alle parole di Matteo Renzi, che nella puntata del 7 novembre di Servizio Pubblico aveva mostrato disappunto sull'appoggio dato dal Partito democratico al ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri ... (Lettera43)

Roma - (Adnkronos) - Il sindaco di Firenze a 'Servizio Pubblico': ''E' inaccettabile che sia andata a finire così, "se fossi stato il segretario del Pd, avrei chiesto le dimissioni". (Adnkronos/IGN)

Passando dalla porta giusta. La politica carceraria non si fa liberando le persone per un anno con uno ... (Il sito di Firenze)

Il Paese non cresce, il Ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri non si dimette e sulla legge di stabilità pesa ancora l'incognita della decadenza di Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 7 nov. Scintille in tv, nello studio di La7 per Piazza pulita, tra Maurizio Belpietro e Matteo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È durato oltre quattro ore il consiglio comunale convocato per questa mattina, tutto incentrato sulla Tares. (Minturnet)