Fast&Furious 7, Vin Diesel ricorda Paul e si commuove

(Agr) Vin Diesel si commuove ricordando Paul Walker alla prima di Fast&Furious 7 a Los Angeles. L'attore, durante la première del film, è finito in lacrime parlando di Walker che nella saga cinematografica interpretava Brian O'Conner. Walker è morto il 30 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi a Los Angeles si è tenuta la premiere dell'attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata a motori e adrenalina, Fast & Furious 7. (Popcorn TV News)

James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo ... (Cinefilos.it)

Quando uscì il primo leggendario Fast and Furious, nell'ormai lontano 2001, era difficile prevedere che avrebbe dato vita a un'intera serie di pellicole tanto fortunata quanto longeva. (TV Sorrisi e Canzoni)

In questo settimo... Pochi giorni fa, il film è stato presentato a Los Angeles, suscitando la commozione di Vin Diesel sul palco ricordando l’amico scomparso Paul Walker, mentre da noi debutterà il 2 aprile. (Mister Movie)

Ellroy: "In 'Perfidia' racconto l'ingiustizia degli Usa" (La Repubblica)

Le passerelle di Parigi pochi giorni dopo la strage parigina diretta contro un giornale — contro le parole, e le immagini. I libri: Ellroy. (Corriere della Sera)