Palermo, maxi-frode sanitaria: indagato anche l'ex ministro Fazio

Palermomania.it SALUTE

Scoperta una maxi-frode ai danni della sanità a Cefalù, in provincia di Palermo. Tra gli indagati risulta anche l'ex ministro della Salute, Ferruccio Fazio. A far luce sulla vicenda è stata la Guardia di finanza che, nei giorni scorsi, ha sequestrato la società ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Palermo, 8 ago. Tre persone sono indagate, e tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - C'è anche l'ex ministro della Salute Ferruccio Fazio tra gli indagati dalla Guardia di Finanza con l'accusa di frode su contributi europei destinati al laboratorio di tecnologie oncologiche Hsr-Giglio di Cefalù. (DiariodelWeb.it)

Militari del Nucleo Pt di Vicenza hanno sventato un tentativo di truffa perpetrato da due coniugi rom nei cui confronti sono state sequestrate 56 banconote da €500, per un importo complessivo apparente di 28.000€ rivelatesi false mentre si apprestavano ad utilizzarle per raggirare un imprenditore vicentino. (Verona Oggi)

Il provvedimento riguarda anche beni immobili e ... (SiciliaInformazioni.com)

Sequestrato il laboratorio di tecnologie oncologiche di Cefalù e beni per 40 milioni di euro. Indagato anche l'ex ministro Fazio. (Resapubblica)

Tra gli indagati risulta anche l'ex ministro della Salute, Ferruccio Fazio. Scoperta una maxi-frode ai danni della sanità a Cefalù, in provincia di Palermo. (Palermomania.it)