Al via carnevale di Venezia: apre lo spettacolo 'Il magico banchetto'

Venezia, 1 feb. (LaPresse/Reuters) - Si è aperto ufficialmente tra fantastiche imbarcazioni sulla laguna e maschere suggestive il carnevale di Venezia. 'La festa più golosa del mondo' è il tema di quest'anno. Il carnevale, uno dei più antichi, andrà avanti fino al ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un pianoforte a coda sospeso sull'acqua, suonato da Paolo Zanarella - alias il 'pianista fuoriposto' - che una gru ... (Brescia Oggi)

La città lagunare si appresta ad ospitare migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, per quello che è uno dei ... (Viaggi Fanpage)

La storica regata apre le celebrazioni del Carnevale di Venezia, il corteo d'acqua da Punta della Dogana ha attraversato tutto il Canal Grande sino a raggiungere il popolare Rio di Cannaregio. (euronews)

Nel Rio di Cannaregio stand enogastronomici dove il pubblico potrà gustare le prelibatezze della cucina locale. Domani,... (Notizie Fresche)

La festa veneziana sull'acqua come ogni anno inaugura il Carnevale di Venezia. (Viaggi Fanpage)

carnevale di venezia Il Carnevale di Venezia rinnova e potenzia nell'edizione 2015 la propria forte vocazione culturale con programmazioni artistiche diffuse, su tutta la città e durante l'intero periodo della festa, nei teatri, nei musei e negli Istituti cittadini. (Meteo Web)