Sparatoria alla Maddalena, parla Mouhmadou: “Ero io l’obiettivo della camorra”

Vesuviolive.it INTERNO

Mouhmadou è Senegalese, ha 36 anni ed ha una bancarella nel mercato della Maddalena a Napoli. Lì, il 4 gennaio scorso, durante una sparatoria sono stati feriti tre ambulanti connazionali di Mouhmadou ed una bambina, colpita ed operata alle caviglie. In Questura, dove si è presentato in maniera spontanea,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

- Sono stati individuati e fermati dalla Squadra mobile di Napoli gli autori della sparatoria avvenuta in un mercato a Napoli il 4 gennaio scorso. Nell'agguato erano rimasti feriti tre senegalesi e per errore una bambina di 10 anni, che ... (Scisciano Notizie)

Messico, sparatoria durante festival: la gente si nasconde sotto i tavoli (La Repubblica)

E' negli ultimi mesi che il clan Mazzarella ha 'conquistato' il controllo del racket sui venditori ambulanti: da quando l'organizzazione camorristica dei Sibillo, nota come 'La paranza dei bambini', e' stata decimata da inchieste e arresti. (Metropolis Web)

Messico, sparatoria durante festival: la gente si nasconde sotto i tavoli

I responsabili della sparatoria avvenuta il 4 gennaio in via Annunziata, nel cure del frequentatissimo mercato della Maddalena del quartiere Forcella a Napoli, dove rimasero feriti una bambina di 10 anni e tre ambulanti senegalesi, hanno un volto, un ... (Molisedoc.com)

I complimenti del governatore della Campania e del sindaco di Napoli alle forze dell’ordine per l’operazione che ha portato all’arresto di cinque persone, di cui tre sarebbero appartenenti al clan Mazzarella Napoli, 14 gennaio – “Apprezzamento e congratulazioni alle forze di polizia e alla magistratura, che... (NapoliTime)

Roma, 14 gen. Lo riferisce ... (askanews)