Vittoria, Nicosia interviene sull’incarico scandalo

RagusaTG INTERNO

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, interviene sulla polemica che ha coinvolto l’assessore ai Lavori pubblici, Angelo Dezio, per un incarico conferito dal Comune a suo figlio Rosario. “Dal punto di vista della legittimità – dichiara il primo cittadino - ho verificato che non vi è alcuna illegalità nella nomina. In... (RagusaTG)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Il sindaco Antonio Cozzolino, l’assessore all’ambiente Alessandro Manuedda e l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Pantanelli in un incontro svoltosi in Regione nella giornata di ieri con l’assessore all’ambiente Fabio Refrigeri hanno portato all’attenzione diverse tematiche importanti per la... (La Voce del Popolo )

Dopo l’articolo su Datolo, oggi tocca a un mito del calcio napoletano. Secondo appuntamento della nostra nuova rubrica L’AZZURRO CHE ERA della nostra collaboratrice Rosaria Bozza nella quale ripercorreremo la storia dei vecchi calciatori del Napoli ponendo attenzione sul loro presente. (Vesuviolive.it)

TEATRO DEI CONCIATORI C.U.T. (Roma Daily News)

Ne ha discusso la Conferenza delle Regioni riunita a Roma (Aosta Oggi)

Ad accompagnare l’assessore nel suo tour alla scoperta di alcune delle... (ResegoneOnline)

L’amministrazione comunale di Pisticci rende noto che ieri si è concluso nella serata di ieri l’incontro presso la Regione dove si è discusso delle risultanze dei rilievi effettuati da Arpab, presso l’impianto di depurazione di Tecnoparco su campioni prelevati, tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)