Investe e uccide vigile in moto "Avevo assunto eroina e coca"

La Repubblica INTERNO

Andrea Miroli, dopo scontro mortale a Portofino, confessa: "Mi sono drogato". Arrestato il figlio del ristoratore Puny in piazzetta, il locale preferito da.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dans le cadre des initiatives organisées par l'Assessorat de l'éducation et de la culture de la Région (Aosta Oggi)

Coinvolte nell’impatto una Mercedes classe c e una Lancia Y. Le due auto si sono scontrate per poi finire contro…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Alessandro Grande ha 54 anni, è laureato in giurisprudenza, ha conseguito un master in diritto contrattuale.... (Bologna 2000)

Domenica scorsa con la sua auto ha investito e ucciso un agente di polizia municipale di Portofino, Stefano La Rizza, 31 anni. Andrea Miroli, che guidava…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Per l’esecuzione dei lavori, che comportano l’occupazione di parte della carreggiata stradale, è necessario limitare…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Recentemente messo a punto e realizzato, all’Ospedale Manzoni di Lecco, il nuovo sistema di orientamento basato su una serie di installazioni cartellonistiche allestite sia all’interno che all’esterno del nosocomio. (ResegoneOnline)