Orrore in India, bimba di 8 anni stuprata e impiccata a un albero

Campanianotizie ESTERI

Ancora violenze sui minori in India, l'orrore colpisce questa volta una bambina di 8 anni e' stata stuprata e impiccata a un albero in un villaggio del West Bengala, lo stato indiano dove sorge Calcutta. Lo riferiscono oggi i media indiani. Tre uomini sospettati di ... (Campanianotizie)

Su altri giornali

- Nuovo orrore in India. Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fatto è accaduto a Budaun, nel West Bengala. La polizia ha arrestato un numero imprecisato di sospettati per interrogarli ... (In dies)

indiadonne Il macabro ritrovamento è avvenuto il giorno dopo: impiccata ad un albero dopo essere stata violentata. Tre uomini sospettati di essere ... (ObiettivoNews)

I genitori avevano avviato le ricerche, con l'aiuto dei vicini, ma non avevano presentato ... È stata trovata a soli 200 metri da casa, la piccola scomparsa lo scorso mercoledì. (PUPIA)

E poi vengono a farci la morale sui Marò… I media indiani hanno infatti diffuso la notizia dell'ennesimo caso di stupro ed impiccagione di una bambina, ... (L'ultima Ribattuta)

Lo rivelano i media indiani. Bimba di 8 anni stuprata ed impiccata ad un albero in un villaggio del West Bengala, stato indiano dove sorge Calcutta. (TuttoPerLei.it)