Brasile. Ucciso italiano dai rapinatori della sua auto

Notizie Free ESTERI

San Paolo del Brasile, 1 marzo 2015 – Un italiano di 68 anni, Filippo Alessandro Altobelli, originario di Roma e proprietario di alcuni ristoranti in San Paolo del Brasile, è stato trovato morente. Sul suo corpo ferite da arma da fuoco. Intervenuti i sanitari hanno ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Altobelli, noto imprenditore della comunità italiana di San Paolo è stato ucciso durante uno scontro a fuoco. Dalle informazioni frammentarie in ... (News Italiane)

E' un fatto di cronaca nera quello che ci spinge a parlare del 68enne Alessandro Altobelli, amico dell'ex rondinella "Spillo", deceduto a causa del colpo di pistola durante una sparatoria ... (Bsnews.it)

Colpito da banditi in fuga che hanno tentato di rubargli l'auto.. (La Repubblica)

Alessandro «Spillo» Altobelli non è parente del 68enne con il suo stesso nome e cognome che è stato ucciso in Brasile. E' successo a San Paolo, dove la ... (Brescia Oggi)

Imprenditore italiano ucciso in Brasile durante un furto d'auto Alessandro Altobelli, un imprenditore italiano di 68 anni è stato ucciso da alcuni banditi durante il tentativo di un furto d'auto nella città di San Paolo in Brasile. (News24web)

SITI B&T Group, forte della recente integrazione di Ancora, si presenta al gran completo alla fiera brasiliana Revestir (San Paolo, dal 3 al 6 marzo) presso lo stand Ancora 391A – hall C, come alfiere della tecnologia italiana per l’industria ceramica. (Bologna 2000)