Juventus, infortunio Hernanes: 20 giorni di stop per il trequartista

SuperNews SPORT

JUVENTUS, INFORTUNIO HERNANES: STOP – Si ferma anche Hernanes: per il trequartista brasiliano classe '85 si prospettano circa 20 giorni di stop a causa di un infortunio occorso durante la partita di sabato scorso contro il Milan, quando il calciatore ... (SuperNews)

Su altre fonti

La Juventus sfida allo Stadium il Manchester City, Allegri vuole i 3 punti qualificazione: "Voglio vincere, solo in questo modo potremmo andare matematicamente agli ottavi". (GOAL )

Una partita da non sbagliare. Altrimenti, a Siviglia, la Juve dovrà giocare con il coltello fra i denti e la paura di vanificare quanto costruito fino a questo momento. (ZipNews)

Con il City 4-3-3 e Alex Sandro, davanti spazio a Dybala-Morata. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

La vittoria nello scontro diretto contro il Milan ha consentito di scavalcare i rossoneri al sesto posto e di rimanere a soli 6 punti dalla Roma, come anche dalla Fiorentina e dall'Inter, sebbene - ovviamente - con una gara in più. (Rosa Rossa)

Juve-City, sfida per il primato (La Repubblica)

Caceres e Evra si sono allenati entrambi regolarmente in gruppo, entrambi dovrebbero essere convocati e ... Allenamento di rifinitura a Vinovo alla vigilia del City. (La Gazzetta dello Sport)