Enel, via libera cda a emissione bond fino a 1 miliardo

Milano Finanza ECONOMIA

Via libera del cda di Enel all'emissione di bond fino a 1 miliardo di euro. Dopo la chiusura di Piazza Affari il board ha deliberato una nuova autorizzazione all'emissione, entro fine anno, di uno o più prestiti obbligazionari da mettere a servizio di eventuali ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

.. (La Repubblica)

Lo sostituisce in Est Europa, Roberto Deambrogio, fino ad oggi a capo delle attività di Enel Green Power in Europa. (Il Messaggero)

Ieri, dopo la chiusura di Piazza Affari, il board ha deliberato una nuova autorizzazione all'emissione entro fine anno di uno o più prestiti obbligazionari da mettere a servizio di eventuali ... (Corrispondenti.net)

Tag > ; enel. AAA. (FIRSTonline)

ENEL: cda nomina Luca D'Agnese responsabile dell'area America Latina ed autorizza emissione fino ad 1 miliardo di euro in nuovi prestiti obbligazionari.- Luca D'Agnese, gia' alla guida delle attivita' Est Europa del Gruppo, e' il nuovo responsabile per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Consiglio di amministrazione di Enel SpA (“Enel”), riunitosi oggi sotto la presidenza di Patrizia Grieco, ha preso atto delle dimissioni rassegnate da Luigi Ferraris dall'incarico di responsabile dell'area America Latina con effetto a decorrere dal prossimo 29 ... (ilVelino/AGV NEWS)