Portici: precipita dal tetto dell'autoparco comunale, operaio muore

#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica INTERNO

ambulanza investimento Portici, 8 dicembre – Incidente sul lavoro ieri sera a Portici (Napoli): un operaio è morto dopo essere precipitato dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove erano in corso dei lavori. L'uomo è stato portato all ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

La notizia riportata su altri media

Si cerca tra questi elementi la causa del tragico volo che ieri pomeriggio è costato la vita a Nunzio Nusco, operaio di 40 anni, originario di Cimitile, sposato e padre di due bambini. Una distrazione, una imprudenza, una mancanza di sicurezza. (Il Mattino)

Proseguono i lavori di restauro dell’ala novecentesca di palazzo Chiericati, giunti oramai in dirittura d’arrivo. (La Prima Pagina)

L'uomo di 40 anni, Nunzio Nusco, è precipitato nel vuoto nel cantiere ... (Liguria Oggi)

L’importo dei lavori del primo lotto è di 1 milione di euro. “Questo è il primo intervento per la riqualificazione del Palazzo della Ragione,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

Portici, operaio cade da tetto: morto dopo trasporto al 'Loreto Mare' Dramma a Portici, nel Napoletano, dove un operaio di 36 anni ha perso la vita dopo essere caduto da un tetto. Un'altra ... (zz7)