L'aereo precipita, tutti la credono morta: lei si è salvata così

Today ESTERI

Il piccolo velivolo su cui viaggiava insieme ai nonni si è schiantato al confine tra Idaho e Washington. Soccorsa da un motociclista, ora la sedicenne è ricoverata ma non è in pericolo di vita. Redazione 14 luglio 2015. La sedicenne Autumn Veatch ha ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Sembra la scena di un telefilm alla Grey's Anatomy, dove accadono disastri aerei e le persone riescono miracolosamente a salvarsi, nonostante trascorrano giornate intere senza bere né mangiare. (Wakeupnews)

La ragazza, Autumn Veatch, di 16 anni, è stata ritrovata da un gruppo di escursionisti nello Stato di Washington, nei pressi di un Parco Nazionale. (Piazza Armerina)

Una storia che ha dell'incredibile quella della sedicenne americana Autumn Veatch che sopravvissuta a un incidente aereo ha camminato per due giorni in una..... (La Repubblica)

E l'ambiente circostante non era ameno. E' davvero una fatale tragica ma anche fortunata sorte quella della sedicenne americana Autumn Veatch che sopravvissuta a un incidente aereo. (Intelligonews)

Al momento del ritrovamento, la giovane era disidratata ma stava bene. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/07/2015 - 02:17 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

La ragazza stava viaggiando dal Montana verso Carrington quando il velivolo ha perso di colpo quota (Corriere della Sera)