Messina, droga arrestati Dionis Mamurani, Asim Caushaj, Haxhi e Ervis Kapaj

La Prima Pagina INTERNO

Sono stati bloccati agi imbarcaderi con 193 kg di marijuana. I quattro albanesi sono stati arrestati con l’accusa, in concorso tra loro, di trasporto di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Si tratta di Dionis Mamurani, 29 anni,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

Diversi arresti eseguiti dalla fiamme gialle. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)

Una coltivazione di marijuana è stata... Sembra che la coltivazione di marijuana in serra sia, apparentemente, più redditizia della coltivazione di pomodori, peperoni e melanzane. (Roma Daily News)

Il nigeriano Bello Bashiru che trasportava nello zaino tre chili di marijuana e’ stato arrestato dalla Guardia di finanza di Pozzallo (Ragusa), in collaborazione con funzionari doganali. (RagusaTG)

Messina, sbarcano con 193 kg marijuana nell'auto, presi 4 albanesi (La Repubblica)

La droga era stipata all'interno di una Alfa Romeo 159, suddivisa in 92 panetti del peso di oltre 2 kg ciascuno. (Infomessina)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Verona, nell'ambito di un'attività antidroga svolta con il supporto delle unità cinofile (Verona Oggi)