iPhone 15 Pro da 512 GB: nuovo MINIMO su Amazon

IPhone 15 Pro da 512 GB è uno dei modelli più interessanti della gamma di smartphone di Apple. La possibilità di sfruttare prestazioni al top, con dimensioni compatte e con tanto spazio di archiviazione, infatti, è un mix ottimo che rende questo smartphone uno dei più desiderati. Grazie alla nuova offerta Amazon disponibile oggi, iPhone 15 Pro da 512 GB è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.449 euro, raggiungendo un nuovo minimo storico sullo store. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

IPhone 15 diventa, sempre di più, l’iPhone più conveniente sul mercato. In questo momento, grazie a questa nuova offerta eBay, infatti, è possibile acquistare lo smartphone di Apple, nella variante da 128 GB al prezzo scontato di 729,99 euro. (Telefonino.net)

Cosa stai aspettando? In questo momento sta andando letteralmente a ruba. Infatti, la quantità disponibile è limitata. (Telefonino.net)

Capite bene che il risparmio, in questo caso, è molto elevato, pari al 13% sul valore di listino. (Webnews)

Non a tutti serve una stagione di ambientamento all’arrivo in un nuovo campionato, sicuramente non a Mohamed Kudus che dal suo arrivo al West Ham in estate non ha fatto che demolire le difese della Premier League impressionate dal mix di tecnica e fisicità messa in campo dal centrocampista ghanese. (Minuti Di Recupero)

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta di Apple e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 che, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 799,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. (Telefonino.net)

(Adnkronos) – Secondo quanto riportato da Bloomberg e dall’analista Mark Gurman, Apple sta indagando diverse piste nell’ambito dei “robot personali”, considerandoli come una delle sue possibili “prossime grandi novità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)