SUPERLEGA E A1 FEMMINILE|La Lube non perdona\n Pomì regina d'inverno

Sport Mediaset SPORT

La Lube batte Latina, emiliani sconfitti da Ravenna. In A1 femminile Casalmaggiore campione d'inverno, vincono anche Conegliano e Novara. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 26 dicembre 2016. Volley, SuperLega: ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Latina Calcio è stato ceduto a un gruppo di imprenditori di Anzio che nelle ultime settimane ha trattato la vendita con l’ex presidente Pasquale Maietta e l’attuale Antonio Aprile. I nuovi proprietari fanno parte di una cordata... (Latina24ore.it)

È…Continua a leggere → Lascia il padre Davide e la mamma Lorella. (La Prima Pagina)

All'Eurosuole Forum i biancorossi si sono imposti in poco più di un'ora nella partita ... (Corriere Adriatico)

Tra un pandoro e un panettone, i tifosi di volley hanno potuto anche oggi, nel giorno di Santo Stefano, immergersi nel volley giocato con la 3ª giornata di ritorno di Superlega UnipolSai. (Al Bar Sport)

Come l'A1 femminile, anche la Serie A1 maschile è scesa in campo nel giorno di Santo Stefano, approfittando delle feste natalizie per raccogliere l'affetto degli appassionati di volley. (Sportface.it)

Si giocherà oggi, nel giorno di Santo Stefano, la terza giornata di ritorno della regular season della Superlega Unipolsai 2016-2017. (Al Bar Sport)