Opel vale 2 mld: General Motors venderà ai francesi di Psa. Nel 2009 disse no a Fiat

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Opel vale 2 mld: General Motors venderà ai francesi di Psa. Nel 2009 disse no a Fiat. Le trattative fra General Motors e il gruppo PSA Peugeot-Citroen procedono serrate, con l'obiettivo per gli americani di Gm di chiudere la vendita di Opel ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Lo scrive in una nota la casa francese citando anche un sindacalista Opel. All'incontro ha partecipato ... (Corriere della Sera)

Giovedì a Parigi è prevista la conferenza di Psa sui risultati ... (Giornale La Voce)

(AdnKronos) - "Il gruppo Psa ha ribadito il suo impegno a rispettare gli accordi esistenti tra azienda e dipendenti in tutti i paesi europei in cui Opel è presente". E' quanto si legge in una nota diffusa dalla casa automobilistica ... (Sardegna Oggi)

Condividi ... Per Norman Villamin di UBP, il programma di Trump rischia di surriscaldare l'economia Usa. (Milano Finanza)

PARIGI - La trattativa tra General Motors e Psa Peugeot-Citroen sembra alle battute finali e non è escluso che entro la settimana possa essere firmato l'accordo per la cessione di Opel ai francesi. (Il Messaggero)

L ... peugeot-logo Secondo il quotidiano finanziario l'acquisizione di Opel da parte di Psa Peugeot-Citroen sembra ormai cosa fatta. (SoldiOnline.it)