Il buon latte di riso e l’acqua della valle del Chiampo

Una azienda del vicentino ha vinto quest’anno il il premio per la “Responsabilità sociale” dei Veneto Awards. E’ l’azienda The Bridge, di San Pietro Mussolino, e la cosa più particolare è data... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Restano ancora da recuperare 422 milioni di euro Il ministro Martina: un fondo per gli allevatori virtuosi (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Il ministro ha anche sottolineato l'impegno del governo verso gli allevagori quando a marzo finirà il regime delle quote latte attraverso un fondo per il latte di qualità di 110 mln di euro in 3 anni con un emendamento alla legge di stabilità. (Sardegna Oggi)

Roma, 16 dicembre 2014 - Pronte le cartelle per il pagamento di 422 milioni di multe per il ... Pronte le cartelle per il pagamento di 422 milioni di multe. (La Nazione)

Lo rende noto il ministero delle ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma - 16 dic (Prima Pagina News) Nell'ultimo anno di attuazione del regime delle quote latte che terminerà il 31 marzo 2015 rischiano di arrivare nuove multe per il superamento da parte dell'Italia del proprio livello quantitativo di produzione assegnato ... (PPN - Prima Pagina News)