Roma, terzo stop della metro a due mesi dal Giubileo. I passeggeri occupano una strada

Messaggero Veneto INTERNO

Stavolta tocca alla linea B, dopo gli incidenti dei giorni scorsi sulla A. I pendolari infuriati si sfogano su Twitter. L'assessore (dimissionario) Esposito: “Servono 300 milioni e tre anni di tempo”. L'ad di Atac (dimissionario) Broggi: “Siamo vittime ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

L'interruzione e' stata dovuta ... Una interruzione che ha creato notevoli disagi a passeggeri ed utenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Broggi risponde a Esposito: "Sbagliato attaccare Atac" (La Repubblica)

A ... Questa mattina un nuovo guasto alla metro B ha creato enormi disagi ai pendolari. (Voce Nuova Tv)

Il Comune costretto ad aprire i varchi Ztl. Il sindaco Marino: "Non possono essere i cittadini a pagare decenni di scelte politiche sbagliate". (Il Fatto Quotidiano)

Problemi a catena per la metropolitana di Roma, dove il malcontento sembrerebbe scorrere sui binari con più regolarità delle vetture, per via di disservizi che sono ormai diventati all'ordine del giorno. (Pontile News)

Si è svolto ieri pomeriggio a Cisterna il Consiglio Comunale per discutere del rischio di infiltrazioni malavitose, in seguito all’arresto dell’Architetto Carmine Domenico Nocera, il quale aveva legami con il clan dei Casalesi e ha lavorato per tre mesi per il Comune di Cisterna nell’ufficio condono edilizio... (Latina24ore.it)