Juventus-Tottenham 2-1: Benatia e Pjanic, che intesa!

Corriere dello Sport.it SPORT

Il difensore segna su assist del bosniaco al 15', dopo la rete di Dybala al 6'. Nella ripresa accorcia un altro ex romanista, Lamela, ma non basta. Twitta. Sullo stesso argomento. Juventus · Notizie Juventus · calcio Juventus · serie A Juventus · Tutto ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MELBOURNE - Un Massimiliano Allegri sereno e decisamente soddisfatto è quello che si è presentato ai microfoni del Jtv subito dopo la fine del match che ha visto i bianconeri avere la meglio sul Tottenham di Pochettino:«E' stata un buona partita, un ... (Tuttosport)

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 - La Juventus ha battuto 2-1 il ... ALLEGRI HA SCHIERATO UN 4-3-2-1 CON L'EX ROMANISTA E PEREYRA ALLE SPALLE DI DYBALA. (Fantagazzetta)

Ho visto ... (Calcio News 24)

Lungi da me fare riflessioni troppo approfondite sul nesso tra una normalissima gara di precampionato e la stagione che verrà. (Calcio News 24)

HIGHLIGHTS JUVE TOTTENHAM ICC 2016 – Dopo la sconfitta ai rigori nella partita inaugurale contro il Melbourne, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri vince 2-1 contro un avversario di tutto rispetto, il Tottenham di Pochettino, terzo classificato ... (SuperNews)

Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua prima "mitraglia" Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua «E' stata un buona partita, un buon test, per 60 minuti è stata una buona Juve, nell'ultima mezz ... (Corriere dello Sport.it)