Dramma in corso Vigevano, furgone investe auto che finisce sul marciapiede: un morto e 6 feriti

La Stampa INTERNO

Dramma in corso Vigevano: un furgone Opel con targa svizzera che trasportava turisti a Torino si è schiantato verso le 13 contro un’auto, una Ford Focus, che dopo l’urto ha invaso il marciapiede investendo e uccidendo un pedone. Feriti gli occupanti del furgone e il guidatore della vettura: nessuno è grave e non è stato necessario trasportarli in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

7 ottobre 2016 18:25. Italiaultime notizie. (Fanpage)

Permangono forti rallentamenti e code per l’incidente avvenuto nei minuti scorsi sulla Pontina all’altezza di Aprilia, precisamente al km 38.500. Tre auto – i cui conducenti sarebbero stati accompagnati in clinica per sottoporsi ai controlli antidroga e all’alcol test – si sono scontrate nella carreggiata... (IlCorrieredellaCitta.com)

Molte volte i sinistri, il più delle volte mortali, sono dovuti a comportamenti scorretti alla guida come nel caso di incidenti frontali per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, il camioncino a noleggio Opel Vivaro, con ... (Stadio24.com)

TORINO - Incidente mortale intorno alle 13 alla periferia nord di Torino. Due veicoli, un'auto e un furgone si sono scontrati e, in seguito all'urto, una delle due vetture ha investito un pedone che ha perso la vita. (Il Gazzettino)

L'82enne travolto all'incrocio tra via Turati e via Di Vittorio, municipale al lavoro (Umbria24)