Schiaffo della Corea del Nord agli Usa: testato un nuovo missile

Il Secolo d'Italia ESTERI

Nuovo “schiaffo” del leader nordcoreano Kim Jong Un agli Usa. Proprio mentre il segretario di Stato statunitense Rex Tillerson è impegnato in una missione nell'area per discutere con Cina, Giappone e Corea del Sud dei piani nucleari e missilistici di ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Corea del Nord ha testato un nuovo motore per i missili Pyongyang ha sviluppato un propulsore ad alta spinta per alimentare le sue armi a lunga gittata. “Grande vittoria”, ha detto ... (Il Cirotano)

La conferma ufficiale arriva dalla Korean Central News Agency (KCNA), l'agenzia di stato nordocoreana con sede a Pyongyang. (CiociariaReport24)

La conferma ufficiale arriva dalla Korean Central News Agency (KCNA), l'agenzia di stato ... (PrimaPaginaItaly)

Le parole di Tillerson lasciano intendere che se la Corea del Nord fermerà i suoi progetti di avanzamento nel settore nucleare e nel settore missilistico gli Stati Uniti non effettueranno nessun attacco contro i siti nucleari e missilistici di ... (CittaCorriere)

L'unico effetto ... Venerdì scorso la Corea del Nord aveva minacciato, attraverso il quotidiano statale Rodong Sinmun, di realizzare nuovi test di missili in risposta a quelle esercitazioni. (Vivere Milano)

Pyongyang ha annunciato il test sotterraneo di un nuovo motore a forte spinta per razzo, che può essere montato anche sui missili. (Metro)