Turchia, rogo in una scuola: morte 11 studentesse e un’insegnante

La Stampa ESTERI

Undici studentesse e una loro insegnante sono morte nell’incendio scoppiato nel dormitorio di una scuola femminile di Aladag, nella provincia turca di Adana. Lo scrive la Bbc online, precisando che nella scuola andavano ragazze di famiglie povere. Secondo il sito turco Daily Sabah l’età delle allieve va dai 10 ai 16 anni. Il governatore Mahmut Demi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si registrano feriti.Continua a leggere → Rogo in un’abitazione ubicata al quarto livello di uno stabile in via di Ripetta nei pressi di piazza del Popolo in centro a Roma. (La Prima Pagina)

Il 29 novembre è stato distrutto dalle fiamme il dormitorio di una scuola media e superiore nella regione di Adana, nel sud della Turchia. Incendio nel dormitorio di una scuola in Turchia, dodici morti. (Internazionale)

Turchia, violento incendio scoppia in un dormitorio di studentesse ALADAG, TURCHIA – Una vera e propria strage quella avvenuta presso un dormitorio di studentesse nel sud della Turchia, dove è scoppiato un violento incendio. (VNews24)

Turchia, incendio nel dormitorio di un collegio femminile: 12 morti

Nell'incidente sono inoltre rimaste ferite ... (Primocanale)

Incendio in Turchia. Un corto circuito avrebbe causato l'incendio. (ZON.it)

Altre 22 persone ferite. Le vittime sono 11 adolescenti e un'insegnante. (La Repubblica)