Milano, allarme bomba a Palazzo Marino il sindaco Pisapia abbandona lo stabile

La Prima Pagina INTERNO

La telefonata che segnalava la presenza di un ordigno è arrivata ai Carabinieri, che insieme agli agenti della polizia locale di presidio in piazza Scala, hanno subito bloccato l’ingresso per procedere all’evacuazione dello stabile. Anche il sindaco Giuliano Pisapia ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Redazione Zazoom di giovedì 25 settembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Palazzo Marino, sede del comune di Milano, è stato ... (Zazoom Blog)

Intorno alle 13 una telefonata giunta ai Carabinieri avvertiva che una bomba era stata piazzata all'interno del palazzo del Comune. Pronta la reazione delle forze dell'ordine che hanno fatto ... (Rai News)

L'allarme era scattato dopo una telefonata ... Le operazioni di bonifica non hanno infatti portato a nessun riscontro: al Comune di Milano non ci sarebbe stata nessuna bomba. (ForexInfo.it)

Allarme bomba a Milano, il vicesindaco: "Nessuna paura" (La Repubblica)

In piazza, in attesa di poter rientrare nel palazzo, i circa duecento dipendenti e alcun consiglieri comunali oltre a numerosi 'curiosi' in attesa di avere ... ... (Sardegna Oggi)

A segnalare la presenza dell'ordigno è stata una telefonata arrivata ai carabinieri, che hanno subito transennato l'area fino a metà di piazza della Scala per ... (Mediterranews)