Finmeccanica, in India apertura formale di un'inchiesta anti ...

La Stampa ESTERI

Proseguono le indagini della polizia indiana sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di elicotteri AgustaWestland, società del gruppo Finmeccanica. Oggi sono state compiute perquisizioni in abitazioni ed uffici di New Delhi e nella città di Chandigarh, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ASCA-AFP) - Nuova Delhi, 13 mar - Gli investigatori del Central Bureau of Investigation (Cbi), la polizia criminale indiana, hanno effettuato perquisizioni in 13 luoghi tra abitazioni e uffici nella provincia di Nuova Delhi, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalle ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - La Cbi, l'autorita' di investigazione indiana, ha effettuato alcune perquisizioni negli uffici locali di Finmeccanica e AgustaWestland in relazione alle indagini in corso sulle presunte tangenti pagate per una fornitura di ... (Borsa Italiana)

New Delhi - (Adnkronos) - Inchiesta della Cbi sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla AgustaWestland. Fra essi ... (LiberoQuotidiano.it)

New Delhi, 13 mar. (Adnkronos/IGN)

La polizia criminale ha iniziato le perquisizioni nelle sedi della società e ai danni di manager e militari. La decisione due giorni dopo la scelta di non far rientrare i marò ... (NotiziarioItaliano.IT)

New Delhi - (Adnkronos) - Inchiesta della Cbi sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla AgustaWestland. (Adnkronos/IGN)