TREMA LA TERRA, GENTE IN STRADA

A3 NEWS Anteprima INTERNO

TREMA LA TERRA, GENTE IN STRADA L'epicentro della scossa di terremoto tra le province di Belluno e Treviso. Centinaia di chiamate ai vigili del fuoco. mer, 19 agosto 2015 - 09:12. FELTRE. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata ... (A3 NEWS Anteprima)

Ne parlano anche altre testate

Belluno, 19 agosto 2015 – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 della scala Richter è stata registrata ieri sera in Veneto in provincia di Belluno. (Notizie Free)

(ANSA) - VENEZIA, 18 AGO - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata nella zona di Belluno questa sera, poco dopo le 22. (Tiscali)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in serata tra Veneto e Trentino Alto Adige poco dopo le 22. BELLUNO. (Il Giornale di Vicenza)

Paura questa sera in Veneto, per una scossa di terremoto. Un terremoto di magnitudo 2.7 è avvenuto alle ore ... (Mondo TiVu)

Una forte scossa di terremoto è stata registrata oggi 18 agosto 2015 alle ore 22,10 dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. (Stadio24.com)

Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 si è verificata alle ore 4.15 a Parma ed è stato registrato dall'Istituto... (ParmaToday)