Papa Francesco: «Viviamo la gioia»

Lettera43 ESTERI

Grande attesa a Piazza San Pietro per il lunedì dell'Angelus con papa Francesco. Dopo l'appello di Pasqua contro ogni guerra, il pontefice ha invitato i fedeli a lasciare che «la gioia piena di stupore» che si diffuse tra i discepoli con la Risurrezione di Gesù ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - "Lasciamo che questa esperienza" della resurrezione "si imprima anche nei nostri cuori e traspaia nella nostra vita. Città del Vaticano, 21 apr. (L'Unità)

redazione. Commenta ... (Italintermedia)

"Ma questo non è ... 21 aprile 2014 12.11 Lasciare che "la gioia piena di stupore" che si diffuse tra i discepoli con la resurrezione di Gesù "si imprima anche nei nostri cuori e traspaia nella nostra vita". (Rai News)

In queste righe vorrei segnalare la chiave di lettura che Massimo Bontempelli – filosofo e storico di altissima levatura, scomparso tre anni fa – ha offerto dell’episodio della Resurrezione di Gesù, o meglio, dell’incontro reale con Gesù dopo la sua morte. (Corretta Informazione)

"Gesù è risorto, lasciamo che lo stupore gioioso della Pasqua si irradi nei pensieri e negli sguardi", queste le prime parole ... Le parole di Papa Francesco al Regina Coeli, e l'invito a dedicarsi alla lettura dei Vangeli. (The Blasting News)

Lasciare che «la gioia piena di stupore» che si diffuse tra i discepoli con la Risurrezione di Gesù «si imprima anche nei nostri cuori e traspaia nella nostra vita». È questo l'invito del Papa ai fedeli nel Lunedì dell'Angelo. (Il Messaggero)