Alonso: «Un incubo, Ferrari deve crescere»

Corriere dello Sport.it SPORT

SEPANG - «Un incubo». Fernando Alonso definisce così le fasi più critiche del Gp di Malesia chiuso al quarto posto. Il pilota spagnolo della Ferrari non nasconde la delusione al termine della gara terminata ai piedi del podio. LENTO - «Non ero abbastanza ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È la sostanza delle qualifiche schizzate via sulla pioggia caduta sul circuito di Sepang in vista del Gran Premio della Malesia, ... (L'Eco di Bergamo)

Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. (Yahoo Eurosport IT)

Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)

Lo spagnolo della Ferrari ha ammesso di essersi illuso di poter ridurre il gap dai rivali ma che la realtà al momento dice altro: “Non ... (TicinOnline.ch)

Alonso partirà quarto e Raikkonen sesto. ROMA - La pioggia di Sepang non favorisce le due Ferrari. (LaPresse)

Il collegio dei commissari sportivi ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Fernando Alonso e Daniil Kvyat, che erano finiti sotto investigazione in seguito all'incidente di cui si erano resi protagonisti durante la Q2 del Gp della Malesia. (OmniCorse.it)