F1 | Gp Cina: Best Outsider – Bottas ancora top, punti per Kvyat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.it Shangai 21 aprile 2014 – Oltre allo spettacolo Mercedes, al dominio e alla doppietta completata da Hamilton e Rosberg, dietro è altra storia fra i migliori degli outsider. Mentre nelle prime posizioni si vince e convince, dietro si lotta per pochi punti ma buoni, per mettersi in... (f1sport.it)

La notizia riportata su altre testate

È alla terza qualifica stagionale su quattro gran premi disputati, e sul circuito bagnato era a ... (InfoOggi)

La popolare conduttrice sembra pronta a lasciare SKy per la Tv di Stato. Simona Ventura pare pronta a battersi anche contro Barbara D’Urso per soffiarle la conduzione dell’Isola dei famosi su Canale 5. (La Prima Pagina)

21 aprile 2014 – Migliorare le prestazioni della power unit Renault non è l'unico problema da affrontare in casa Red Bull, perché il team quattro volte campione del Mondo si trova ora alle prese con il difficile adattamento di Sebastian Vettel alla vettura figlia ... (F1Passion)

Pole position e vittoria in fuga solitaria: Pasqua da dominatore per Lewis Hamilton al suo terzo successo in quattro gare (ma Rosberg è ancora in testa al mondiale…). (La Gazzetta dello Sport)

20 aprile 2014 – In casa Red Bull è già rientrato l'affaire Vettel, reo di aver rallentato per un intero giro Daniel Ricciardo ignorando un esplicito ordine di squadra. (F1Passion)

Lewis Hamilton si dimostra il più veloce anche sul circuito di Shanghai e conquista la pole position del Gran Premio di Cina di Formula Uno totalizzando un tempo di 1'53″860. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)