Attenzione ai costi del conto corrente in rosso

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ciò per dire che fareste meglio e optereste per la scelta più conveniente chiedendo un piccolo prestito piuttosto che portare il conto corrente in rosso.

In un precedente articolo “5 ragioni per tenere pochi soldi sul conto corrente” abbiamo aggiornato i nostri lettori sui costi del deposito bancario.

I costi che il correntista è tenuto a sostenere quando fa andare il conto corrente in rosso dipendono dalle Commissioni di istruttoria veloce. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Conto corrente e Coronavirus: come difendere il saldo depositato (Di mercoledì 3 giugno 2020) Conto corrente e Coronavirus: come difendere il saldo depositato Sono momenti di grande incertezza: l’emergenza Coronavirus impone attenzioni particolari alla tutela dei risparmi, soprattutto, quelli fermi sul Conto corrente. (Zazoom Blog)

Insomma, tenere il proprio denaro in banca in Conto corrente è una scelta chiaramente ben comprensibile, ma è altrettanto comprensibile che il correntista si chieda che cosa fanno in concreto le banche con i soldi che gli vengono consegnati. (Zazoom Blog)

Il fatto. di Redazione. Una mail inviata dalla banca di fiducia. Un'organizzazione di esperti informatici è riuscita ad introdursi nella corrispondenza tra la banca stabiese e i suoi clienti. (IlCorrierino.com)

Se ti interessa saperne su come verificare l’intestatario di un conto corrente e chi può farlo, clicca qui. Conto corrente e istituti di credito: il contesto di riferimento e l’art. (Termometro Politico)

La donna si è resa conto di essere stata truffata solo dopo aver contattato direttamente la sua filiale di riferimento, ed aver appreso che dal suo conto erano stati prelevati circa 12.000 euro. (Corriere Adriatico)

Quando e se decidiamo di adottare quest’azione per abbassare il nostro patrimonio mobiliare e quindi l’indice ISEE reddituale, dobbiamo scegliere un cointestatario che non faccia parte del nucleo familiare per ovvi motivi (altrimenti conterebbe al 100% l’intero denaro). (Lezioni Europa)