Borse euforiche, maxi rimbalzo per Piazza Affari che chiude a +6,3%

TM News ECONOMIA

Supervenerdì per i mercati europei dopo il tonfo di ieri. Maglia rosa a Milano, seguita da Madrid. Spread in caduta Roma, 3 ago. (TMNews) - Dalla delusione all'euforia in 24 ore. Piazza Affari, e in generale le Borse europee, hanno archiviato la seduta ... (TM News)

Su altre fonti

O meglio Borse da pazzi si potrebbe dire delle piazze finanziarie europee. Che un solo giorno dopo il rovinoso crollo, motivato dal rinvio dello sparo del «bazooka» di Mario Draghi contro la speculazione, ieri sono ripartite come missili. (Il Tempo)

Sta di fatto che Milano ha guadagnato + 6.34 %. Una due giorni sulle borse, ... (Italianotizie)

Il Ftse Mib segna +4,7%, il Ftse Italia All-Share +4,5%, il Ftse Italia Mid Cap +2,2%, il Ftse Italia Star +2,1%. (La Stampa)

Una due giorni sulle borse, quella di ieri e oggi sui mercati finanziari, dominata dalla schizofrenia. Al tonfo di ieri, con Milano cha ha perso il 4,6%, oggi è infatti seguito un rimbalzo inaspettato. (Panorama)

A New York Dow Jones +1,67%, ... (Quotidiano.net)

(ASCA) - Roma, 3 ago - Piazza Affari, ben intonata sin dall'apertura, al giro di boa delle contrattazioni recupera quasi completamente il tonfo di ieri. (Agenzia di Stampa Asca)