Generali: S&P conferma il rating A-

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

L'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato il rating A- di Generali, risolvendo cosi' il CreditWatch avviato in seguito alla revisione dei criteri globali di valutazione introdotta lo scorso anno. L'outlook e' negativo. S&P ha implementato una revisione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

La Borsa ... (Borsa Italiana)

L'agenzia di rating Standard & Poor's ha tagliato il merito di credito del Brasile da "BBB" a "BBB-", a un gradino dal livello spazzatura. (Italia Oggi)

La revisione al ribasso del rating brasiliano riflette la combinazione del deterioramento fiscale con aspettative di crescita modeste per l'economia domestica e un limitato margine di manovra per riportare in equilibrio lo scenario attuale prima delle prossime ... (fondionline.it)

Trieste ha "un ampio e robusto piano anti-rischi" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mar - S&P spiega che anche in uno scenario di stress, la solvibilita' patrimoniale del gruppo resterebbe positiva per effetto della "immediata attuazione di quello che ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mar - Standard and Poor's ha confermato il rating di Generali ad 'A-' con outlook negativo. (Borsa Italiana)

Standard & Poor. L'agenzia di rating statunitense ha ieri confermato i rating di UniCredit SpA a 'BBB' a lungotermine e ad 'A2' a breve termine, l'outlook rimane negativo. (FIRSTonline)